in

Vola Juniper Networks su interesse Hewlett Packard Enterprise

(Teleborsa) – Protagonista , che mostra a Wall Street un’ottima performance, con un rialzo del 23,13%.

A fare da assist alle azioni contribuiscono i rumor che stanno circolando nelle ultime ore, ripresi dal Wall Street Journal, secondo cui la società sarebbe vicina a chiudere un accordo per essere acquistata da . Si tratta di un’operazione che potrebbe essere valutata circa 13 miliardi di dollari.

Comparando l’andamento del titolo con l’, su base settimanale, si nota che mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +26,22%, rispetto a -0,75% dell’).

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 37,54 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 36,56. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 38,52.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, cala deficit bilancia commerciale beni a novembre

Match (Tinder), titolo in rally dopo mossa Elliott