in

Ratti, fatturato 9 mesi sale a 64,5 milioni. Lorenzo Zampetti nuovo CFO

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori di alta gamma a livello internazionale, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con un fatturato pari a 64,5 milioni di euro, in aumento di 4,5 milioni (+ 7,4%) rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente.

Le vendite per area geografica evidenziano la crescita dei ricavi nei paesi europei (+3,6 milioni, +13,1%), Altri Paesi (+1,1 milioni, +19,2%), nell’area USA (+0,4 milioni, +8,5%) e in Giappone (+0,2 milioni, +22,9%). In leggera flessione le vendite relative al mercato domestico (-0,8 milioni, -3,9%).

Il CdA ha nominato Lorenzo Zampetti come Chief Financial Officer, Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari e Investor Relator di Ratti. Gli effetti della nomina decorreranno a partire dal 15 novembre 2023, data dalla quale subentrerà a Giovanna Tecchio, attualmente responsabile per le funzioni su esposte, la quale per motivi personali ha chiesto di decadere da dette funzioni, continuando a collaborare con la società in altro diverso ruolo.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Servizi Italia, utile 9 mesi in crescita a 5,8 milioni di euro

USA, l’inflazione rallenta a ottobre