in

ErreDue, Intesa taglia target price e conferma Buy

(Teleborsa) – ha ridotto a 11,7 euro per azione (da 13 euro) il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo degli elettrolizzatori per la generazione di idrogeno pulito, confermando il giudizio sul titolo a “Buy” visto l’upside potenziale del 29%. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del primo semestre 2023, con gli analisti che parlano di “solidi risultati intermedi”, che mostrano ricavi core in crescita del 44% su base annua, con un margine EBITDA in progresso al 35,9% (rispetto al 32,1% nel FY22).

Il portafoglio ordini pari a 10,5 milioni di euro dovrebbe “dare visibilità” alle stime dei ricavi FY23E. L’NFP rimane “solida” sulla scia delle prime prove tangibili di un’accelerazione del mercato dei moduli cellulari per elettrolizzatori alcalini più grandi, che potrebbe richiedere più tempo di quanto originariamente previsto.

Sulla scia delle indicazioni del mercato di un probabile spostamento in avanti della prima adozione di progetti di elettrolizzatori alcalini più grandi, Intesa rivede “in modo più conservativo” le stime sui ricavi principali per il 2023 e il 2024. Da un lato, gli analisti riconoscono la solida performance registrata finora, dall’altro, prevedono alcuni rischi che l’aumento dell’inflazione e dei costi finanziari potrebbero comportare sulla domanda globale di impianti di idrogeno a livello globale.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BofA: bond “nel più grande mercato ribassista di tutti i tempi”

Amgen completa l’acquisto di Horizon per 27,8 miliardi di dollari