in

Execus, Stecconi: quotazione è stimolo per crescere non solo a livello organico

(Teleborsa) – “La quotazione sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana rappresenta per il nostro team un importante traguardo e un grande stimolo a far sì che l’azienda continui a crescere, non solo a livello organico, ma anche attraverso gli strumenti offerti dai mercati pubblici”. Lo ha affermato Andrea Stecconi, amministratore delegato di Execus, commentando l’ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM), il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita. L’inizio delle negoziazioni è fissato per venerdì 4 agosto 2023.

“Un sentito ringraziamento va ai nostri collaboratori e ai professionisti che hanno reso possibile questa operazione nonché a tutti gli investitori che, insieme a noi, credono in questa iniziativa e a cui chiediamo di sostenerci nei prossimi anni per continuare a crescere e a raggiungere nuovi sfidanti obiettivi“, ha detto Stecconi.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte nell’ambito del collocamento privato, a cui hanno partecipato in prevalenza investitori istituzionali italiani ed esteri, è risultato pari a circa 930 migliaia di euro, con un prezzo di collocamento determinato in 1,67 euro per azione. All’inizio delle negoziazioni su EGM, Execus avrà` una capitalizzazione complessiva pari a circa 8,4 milioni di euro e un flottante del 11,03%.

Nel processo di quotazione, Execus è assistita da (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), BizPlace Holding (Advisor finanziario). Maviglia & Partners Studio Legale Associato (Advisor legale), RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile (Società di Revisione & Financial Due Diligence Advisor), RSM Italy Corporate Finance (Tax Advisor), ADVANT Nctm (Advisor legale del Global Coordinator), Banca Finnat Euroamerica (Advisor incaricato di redigere la ricerca Pre-IPO e Specialist).

(Foto: © Antonio Truzzi | 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Banco BPM alza target di utile 2023 dopo forte primo semestre

Piazza Affari scende in giornata negativa per borse globali. Rally di Iveco