in

CNH Industrial, Wine: risultati solidi, fiduciosi di raggiungere o superare target

(Teleborsa) – ” ha conseguito un solido set di risultati nel secondo trimestre del 2023, con margini record nei segmenti Agriculture e Construction”. Lo ha affermato Scott W. Wine, CEO del colosso del settore dei macchinari e dei servizi, nella call con gli analisti, sottolineando che il gruppo ha conseguito i più alti livelli di produzione di trattori HHP del Nord America dal 2015 e che il CNH Business System sta promuovendo l’efficienza operativa.

Citando i risultati più significativi, Wine ha detto che l’area Agriculture ha stabilito nuovi record di margine lordo ed EBIT, mentre la divisione Construction ha raggiunto per la prima volta un fatturato netto trimestrale di oltre 1 miliardo di dollari.

Il CEO ha spiegato che le priorità per il 2023 sono i programmi di miglioramento dei margini, l’execution in ambito retail, la continua crescita degli investimenti in ricerca e sviluppo, l’accelerazione dei miglioramenti del tech stack. “Siamo fiduciosi di poter raggiungere o superare i target della guidance 2023″, ha sottolineato Wine.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, fiducia consumatori Università del Michigan luglio rivisto a 71,6 punti

Aiuti di Stato, UE approva misure italiane per 63 milioni a sostegno dell’editoria