(Teleborsa) – , MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel e quotata su Euronext Growth Milan, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con per la gestione e lo sviluppo del canale Twitch de La Gazzetta dello Sport, il più importante quotidiano sportivo in Italia. L’accordo ha l’obiettivo di creare una collaborazione mirata a realizzare un percorso di sviluppo, crescita e innovazione del canale Twitch della Gazzetta.
IDNTT metterà a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze, con un team multidisciplinare che gestirà e valorizzerà le live del canale Twitch di Gazzetta dello Sport, oltre a curarne la regia e aumentare il livello di engagement della community con un’attenzione verso le nuove generazioni.
“È per noi motivo di orgoglio siglare una collaborazione con un player così importante come RCS – ha commentato Christian Traviglia, CEO di IDNTT – Siamo da molti anni attivi nella produzione di contenuti digitali per il settore sport, precursori nello sviluppo di nuovi canali e linguaggi di comunicazione che hanno l’obiettivo di creare dialogo ed interazioni con le nuove generazioni”.