(Teleborsa) – , multinazionale statunitense di alimenti, snack e bevande, ha registrato ricavi netti pari a 22,32 miliardi di dollari nel secondo trimestre 2023 (terminato il 17 giugno 2023), in aumento del 10,4% rispetto ai 20,23 miliardi di dollari dello stesso periodo del 2022, un utile netto di 2,75 miliardi di dollari (vs 1,43 miliardi di dollari) e un utile per azione di 1,99 dollari (vs 1,03 dollari).
“Siamo molto soddisfatti della nostra performance per il secondo trimestre poiché il nostro slancio commerciale rimane forte. Di conseguenza, ora prevediamo che i nostri ricavi organici per l’intero anno aumenteranno del 10% (precedentemente 8%) e il nostro EPS core a valuta costante aumenterà del 12% (precedentemente 9%)”, ha dichiarato il CEO Ramon Laguarta.
“Andando avanti, cercheremo di aumentare la nostra attenzione sulle iniziative di produttività per supportare ulteriormente gli investimenti in innovazione, costruzione del marchio, digitalizzazione e sostenibilità per vincere sul mercato e rafforzare le nostre attività a lungo termine”, ha aggiunto.