in

Nocivelli si aggiudica gara da 7 milioni di euro. Terza in un mese

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management, si è aggiudicata in Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) come capogruppo assieme alla società Pavoni quattro lotti di una Gara d’Appalto avente ad oggetto l’affidamento dell’esecuzione di opere edili e impiantistiche per la realizzazione e/o adeguamento di strutture da adibire a Ospedali di Comunità e Case di Comunità nelle province di Brescia e Lodi.

L’importo dei lavori di natura impiantistica di competenza di Nocivelli ABP (tutti rientranti nel PNRR, quali ad esempio impianti idrico sanitari, cucine e lavanderie, impianti termici e di condizionamento, impianti elettrici, telefonici, radiotelevisivi e televisivi) è di circa 7 milioni di euro. Lo svolgimento delle opere avverrà nel corso dei prossimi 3 anni.

Si tratta della terza gara d’appalto vinta dalla società Nocivelli in RTI in meno di un mese. Complessivamente, le tre gare pubbliche vinte (due delle quali relative a progetti previsti dal PNRR) ammontano a un totale di oltre 30 milioni di euro.

“Questa terza aggiudicazione consecutiva ci consente di riportare l’attenzione sul business model unico di Nocivelli – ha commentato l’AD Nicola Turra – Grazie a una solidità rilevante, a un’assenza di debito e soprattutto a un know-how di settore che ci viene riconosciuto dagli stakeholders, siamo riusciti a vincere gare d’appalto che aggiungono valore e marginalità al nostro backlog. Al contempo, indirizziamo il grande tema che oggi l’Italia ha, ovvero riuscire a utilizzare in maniera appropriata le risorse del PNRR su progetti che migliorino l’impatto ambientale, efficientando la performance energetica dei luoghi e degli immobili pubblici”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Iveco, CFO Francesco Tanzi in uscita. Avviata ricerca successore

RedFish debutta in Borsa con capitalizzazione di 29 milioni di euro