(Teleborsa) – Directa è presente anche quest’anno all’IT Forum di Rimini, un’occasione per presentare numerose novità, sia per quello che riguarda i trader più sofisticati che per gli investitori più tranquilli. Lo ha spiegato l’Amministratore delegato Vincenzo Tedeschi.
“In particolare per tutti i nostri clienti – ha spiegato – abbiamo presentato una nuova app molto migliorata, che permetterà a tutti di fare trading in mobilità, accedendo alla nuova piattaforma, che ha un’interfaccia più user friendly e comoda da usare. La seconda novità concerne una sofisticata funzionalità per permettere di vendere allo scoperto (short) i titoli americani e permettere quindi di investire anche al ribasso sui titoli del Nasdaq e del Nyse”.
“In ultimo, abbiamo allargato l’offerta del nostro pack in ETF ad altre tre case di gestione, per permettere ai clienti di scegliere su una quantitativo ancora maggiore di strumenti, tutti disponibili a costo zero e con ordini automatici, che possono essere inoltrati ogni primo e ogni 15 del mese”.