(Teleborsa) – Seduta positiva a Piazza Affari per , società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo delle soluzioni e dei servizi ICT, dopo l’annuncio di due nuovi accordi con Pubblica Amministrazione per complessivi 39 milioni di euro (31 milioni + 8 milioni con enti pubblici che non sono stati resi noti).
“La notizia è positiva in quanto conferma la capacità del gruppo di essere un partner strategico della pubblica amministrazione nel suo processo di trasformazione digitale (anche in aree strategiche come il Cloud) – commentano gli analisti di – Inoltre, riteniamo che le operazioni rafforzino la visibilità sulle stime. Si noti che Digital Value viene scambiato a un EV/EBITDA 2023 (2024) di 6,9x (5,7x), ovvero uno sconto medio di oltre il 25% rispetto ai peer, nonostante il profilo di crescita superiore alla media e il modello di business resiliente”.
Discreta la performance di , che si attesta a 63 Euro, inaumento dell’1,45%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 64,07 e successiva a 66,17. Supporto a 61,97.
(Foto: Photo by m. on Unsplash)