(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness, ha registrato ricavi pari a 174,6 milioni di euro nel primo trimestre del 2023, con un progresso del 15,2% rispetto al medesimo periodo del 2022 (+15,5% a cambi costanti) grazie alla continua crescita del segmento BtoB, nel quale la società segnala il ritorno del segmento Club al di sopra del fatturato registrato nel 2019 nonché la costante crescita verso nuovi record per i segmenti Hospitality & Residential e Health Corporate and Performance.
“Gli investimenti in innovazione e brand, uniti a una strategia unica sul mercato, hanno continuato a dare risultati importanti anche nel primo trimeste di quest’anno, dopo che il 2022 si era concluso con il record di fatturato”, ha commentato l’AD Nerio Alessandri.
“Rimanendo sempre attenti agli scenari economici in continua evoluzione, guardiamo con rinnovata fiducia al prosieguo dell’anno, puntando a cogliere tutte le opportunità di crescita profittevole e di lungo termine grazie al nostro modello di business esclusivo”, ha aggiunto.
Technogym condividerà con la comunità finanziaria le strategie e opportunità di crescita durante l’Investor Wellness Day, previsto in presenza il 19 giugno 2023 al Technogym Village (Cesena).