in

Lufthansa, Spohr: “Accordo con FS amplia nostra offerta intermodale”

(Teleborsa) – “Con la collaborazione recentemente concordata con le Ferrovie dello Stato Italiane stiamo ampliando ulteriormente la nostra offerta intermodale“. E’ quanto ribadito dal Ceo di Lufthansa Carsten Spohr, a proposito della partnership siglata il 3 febbraio scorso con il Gruppo FS.

“C’è un enorme supporto” da parte di – ha spiegato il manager nella lettera agli azionisti, publbicata in vista dell’assemblea del 9 maggio prossimo – per “l’espansione dei servizi intermodali” che coinvolgono vari tipi di trasporto: aereo, treno e strada. “Le reti stanno diventando sempre più complementari“, ha sottolineato Spohr, affermando “siamo i campioni mondiali del trasporto intermodale”.

Ormai i nostri i passeggeri raggiungono 40 destinazioni in treno. In Germania, Svizzera, Austria e Belgio, con tratte aereo-ferrovia operate da Lufthansa, SWISS, Austrian e Brussels Airlines”, spiega il Ceo di Lufthansa, ricordando che “lo scorso anno oltre 800.000 passeggeri hanno usufruito di questa offerta” e c’è “una forte tendenza all’aumento“.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Rapporto Fao, allarme cibo per 258 milioni di persone: il numero più alto mai registrato

Wall Street cauta nel giorno della Fed