in

Vodafone: Margherita Della Valle è il nuovo Ceo del Gruppo

(Teleborsa) – Il ha annunciato la nomina di Margherita Della Valle quale nuovo Chief Executive Officer del Gruppo. “A nome del Consiglio, sono lieto di annunciare la nomina di Margherita a Ceo del Gruppo, al termine di una rigorosa selezione interna ed esterna”, ha dichiarato il Presidente Jean-Francois van Boxmeer, aggiungendo “Margherita ha una solida esperienza maturata nella sua lunga carriera in Vodafone”.

“Negli ultimi mesi in qualità di amministratore delegato ad interim del Gruppo, io ed il Board siamo rimasti colpiti dal suo passo e dalla risolutezza nell’aviare la necessaria trasformazione di Vodafone. Margherita ha il mio pieno supporto e del Consiglio per i suoi progetti perVodafone, per offrire una migliore esperienza al cliente, semplificare il business ed accelerare la crescita”, ha concluso.

“Sono onorata di esser stata nominata Ceo del Gruppo”, ha dichiarato Margherita Della Valle, ricordando che “Vodafone ha una posizione unica in Europa e Africa e solide relazioni con clienti, reti e persone”. “Per realizzare il nostro potenziale – ha affermato – Vodafone deve cambiare. Sappiamo di poter fare di meglio. Il mio obiettivo sarà quello di migliorare l’offerta per i nostri clienti, semplificare il nostro business e crescere”

Oltre ad essere nominata Group Chief Executive, Margherita Della Valle continuerà a ricoprire anche il ruolo di Group Chief Executive Financial Officer fino al giorno in cui sarà nominato il nuovo Cfo.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Camera respinge risoluzione maggioranza su scostamento bilancio

Reddito di cittadinanza perde appeal ma domande sono stabili a marzo