in

Leonardo, BofA aumenta target price e conferma Buy

(Teleborsa) – (BofA) ha aumentato il target price su , big italiano della difesa, a 13,6 euro per azione (da 11,3 euro), confermando la raccomandazioneBuy“. Gli analisti hanno sottolineato che la società ha riportato una solida serie di risultati nel quarto trimestre del 2022, ben superiore alle attese su ordini ed EBITA.

Il dato più saliente, secondo BofA, è stata la guidance FY23, che al punto medio dell’EBITA implica una leggera espansione dei margini rispetto al FY22. “Considerate le preoccupazioni degli investitori per le pressioni inflazionistiche e la potenziale compressione dei margini per quest’anno, riteniamo che ciò sia incoraggiante e un segnale che le cose si stanno muovendo nella giusta direzione”, si legge in una nota.

Nell’affrontare l’impiego della liquidità, Leonardo ha ribadito che la riduzione dell’indebitamento rimane la priorità chiave (guidance sul debito netto per il FY23 a 2,6 miliardi di euro, contro 3 miliardi nel FY22). “Dato che Leonardo è già Investment Grade per Fitch, prevediamo che ottenere lo stesso rating da e S&P sia uno dei focus principali di quest’anno”, viene sottolineato.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Riforma fiscale: al via confronto Governo-Sindacati

Wall Street volatile, si scommette su approccio meno aggressivo della Fed