(Teleborsa) – Per il secondo anno consecutivo Mooney, la fintech italiana di prossimità controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, sarà al fianco del VR46 Racing Team. Una partnership a tutto campo nata – spiega Mooney in una nota – all’insegna di valori comuni quali eccellenza, innovazione, talento, italianità che porta il Mooney VR46 Racing Team sulle piste di tutto il mondo.
“Siamo entusiasti di essere anche nel 2023 al fianco della fantastica squadra fondata da Valentino Rossi per raggiungere insieme grandi traguardi sportivi e di business – ha affermato Emilio Petrone, amministratore delegato di Mooney –. Il Mooney VR46 Racing Team è veloce, innovativo, pieno di talento e ha tanta voglia di vincere. Quest’anno alla partnership si unisce anche MooneyGo, la nostra app per la mobilità a 360 gradi, aprendo la strada a progetti futuri ancora più ambiziosi”.
Con oltre 2 milioni di utenti registrati, MooneyGo – si legge nella nota – rappresenta un ulteriore importante passo nella strategia di Mooney per semplificare la vita dei cittadini affiancandoli nelle proprie attività quotidiane, dove la mobilità ricopre un ruolo molto significativo.
L’unione tra Mooney e VR46 Racing Team ha già dato vita a numerose iniziative dedicate ad un pubblico consumer e business, con l’obiettivo di offrire ad una clientela sempre più ampia – in una logica omnicanale – servizi evoluti di banking, pagamenti e mobilità. Tra questi ha un ruolo di rilievo la speciale carta prepagata VR46, dotata di caratteristiche tecniche all’avanguardia e di un’ampia gamma di servizi e di opportunità su misura, che ha permesso a Mooney di rafforzare la propria posizione nel settore delle carte co-brandizzate.
“La carta VR46 è la porta d’ingresso ad un mondo fatto di vantaggi esclusivi e servizi personalizzati che non può mancare nel portafoglio di ogni appassionato di motociclismo e in generale di tutti coloro che desiderano utilizzare uno strumento di pagamento tecnologicamente all’avanguardia – ha dichiarato Salvatore Borgese, general manager Commercial & Banking Services di Mooney –. Un prodotto unico che coniuga versatilità, comodità e sicurezza a sconti e vantaggi esclusivi, partecipazione a eventi o concorsi riservati, assistenza per gli imprevisti di viaggio, aiuto in caso di infortunio, protezione sugli acquisti, oltre allo special edition cap brandizzato VR46 dato in omaggio con l’acquisto della carta”.