in

Carvana, perdita netta si allarga nel 2022 con domanda in calo

(Teleborsa) – , principale piattaforma di e-commerce per l’acquisto e la vendita di auto usate online, ha terminato il 2022 con entrate di 13,604 miliardi di dollari, in aumento del 6% su base annua, e una perdita di 2,894 miliardi di dollari, rispetto al rosso di 287 milioni di dollari dell’anno prima. Le unità Vendute sono state pari a 412.296, in calo del 3% su base annua.

Nel quarto trimestre 2022, le entrate sono stati di 2,837 miliardi di dollari, in calo del 24% su base annua. La società ha registrato una perdita netta nel quarto trimestre di 806 milioni di dollari, o 7,61 dollari per azione di classe A, rispetto a una perdita di 89 milioni di dollari, o 1,02 dollari per azione di classe A, un anno prima.

(Foto: Photo by Obi – @pixel7propix on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Covid , ISS: RT sale a 0,91. Incidenza stabile a 50

Cementir, Intesa alza target price e passa ad Add