(Teleborsa) – , è una multinazionale nei settori della pubblicità, delle pubbliche relazioni e delle ricerche di mercato, ha annunciato l’acquisizione di Fenom Digital, che viene descitta come una delle agenzie di trasformazione digitale in più rapida crescita nel Nord America.
Fondata da Dylan Runne tre anni fa a New York, Fenom Digital è specializzata nella fornitura di soluzioni di enterprise commerce, sistemi di gestione degli ordini, supply chain, marketing e customer experience a rivenditori e marchi in tutto il Nord America. L’azienda fa affidamento su oltre 190 tecnici altamente qualificati per fornire soluzioni che generano più di 5 miliardi di dollari di vendite digitali per clienti ogni anno.
Fenom Digital si unirà alla capacità di global commerce di livello mondiale di WPP all’interno di Wunderman Thompson, che porta oltre 30 miliardi di dollari in GMV per marchi come Nestlé, Bosch e Microsoft. L’annuncio segue altre recenti acquisizioni di Wunderman Thompson, tra cui Diff e Newcraft.