in

Acquisti a piene mani su Microsoft dopo partnership con LSEG

(Teleborsa) – Seduta positiva per , che avanza bene del 2,11%.

Il mercato accoglie con favore l’annuncio della sigla di una nuova partnership strategica a lungo termine tra il London Stock Exchange Group (LSEG) e la stessa Microsoft per progettare l’infrastruttura dati di LSEG utilizzando Microsoft Cloud e sviluppare congiuntamente nuovi prodotti e servizi.

La partnership si baserà sui buoni progressi compiuti da LSEG nell’integrazione di Refinitiv e intende rafforzare la sua posizione di fornitore di dati e infrastrutture dei mercati finanziari leader a livello mondiale.

A livello comparativo su base settimanale, il trend del evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

L’analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della , mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 252,8 USD. Primo supporto visto a 247,8. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un’evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 245.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

OLM Nature Escape, Carron e Unicredit presentano progetto di hotellerie “carbon free” in Alto Adige

Mondo TV, i MeteoHereos sbarcano in Cina