(Teleborsa) – Il gruppo tedesco di abbigliamento sportivo ha confermato di essere in trattative con Bjorn Gulden, CEO di , come potenziale successore di Kasper Rorsted, il dimissionario CEO della stessa adidas. La società è uscita allo scoperto dopo le indiscrezioni rilanciate dalla stampa tedesca.
Nella giornata odierna Puma ha annunciato di aver nominato il chief commercial officer Arne Freundt come nuovo amministratore delegato dal 1 gennaio dopo che Gulden ha deciso di far scadere il suo contratto alla fine dell’anno. La comuncazione di Puma non aveva comunque indicato quali fossero i piani di Gulden.
Lo scorso agosto l’attuale CEO di adidas, Kasper Rorsted, e il Supervisory Board della società avevano inaspettatamente “concordato di comune accordo” che Rorsted cederà la posizione di CEO nel corso del 2023.
Spicca il volo , che si attesta a 115 Euro, con un aumento del 22,38%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 125,8 e successiva a quota 152,1. Supporto a 99,55.
Si muove in territorio negativo , che si attesta a 45,14 Euro, con un calo del 2,53%. Attesa per il resto della seduta un’estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 41,24 e successiva a quota 37,35. Resistenza a 49,1.
(Foto: Camilla Carvalho on Unsplash)