in

Ariston, analisti limano target price dopo risultati

(Teleborsa) – ha ridotto a 12,30 euro per azione (da 12,4 euro) il target price su , gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nelle soluzioni rinnovabili e ad alta efficienza per il riscaldamento dell’acqua e degli ambienti, confermando il giudizio sul titolo a “Outperform“. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati per i primi nove mesi del 2022, che si sono chiusi con Ricavi Netti pari a 1.725,3 milioni di euro (in crescita del 22,2%) e un utile ante imposte pari a 122 milioni di euro (+6,3%).

“Manteniamo invariate le nostre ipotesi organiche della top-line 2022-24, mentre abbiamo aggiornato principalmente la stima sul Margine EBIT Adjuted 2022 al 9,0% dal 9,3% per riflettere un effetto leva operativo negativo derivante dai minori volumi di vendita“, hanno scritto gli analisti.

ha invece confermato il Buy “alla luce della forte esposizione alla transizione energetica che smussa l’esposizione al ciclo economico”. Il target price è stato ridotto del 7% a 9,8 euro per azione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Bank of England, tetto acquisto gilt può essere ridotto dopo periodo instabilità

Intesa, Messina: recessione non sarà grave, seconda tranche buyback a inizio 2023