(Teleborsa) – , società attiva nel settore Entertainment&Communication e quotata su Euronext Growth Milan, ha vinto una gara da 980.000 euro per la gestione delle cerimonie di apertura e chiusura dell’European Youth Olympic Festival 2023, sbarcando dunque nel mondo dello sport. In particolare, la controllata al 100% Sinergie ha ricevuto oggi comunicazione da parte della Comunità di Montagna della Carnia dell’aggiudicazione del bando.
SG Company si occuperà del concept organizzativo e creativo, della struttura organizzativa, del programma delle attività, delle modalità di produzione e realizzazione tecnica, del controllo delle operazioni e del reclutamento del personale necessario.
“Il raggiungimento di questo obiettivo è per noi importante sia per le modalità con cui lo abbiamo raggiunto che per la strategia adottata – ha commentato il CEO Davide Verdesca – Abbiamo utilizzato il fermo impostoci dagli anni della pandemia per fare un enorme lavoro interno di riorganizzazione ed efficientamento e per aprire nuove linee di business. Per ottenere risultati reali e duraturi nel tempo, è necessario prima disporre di solide basi e procedere forse a volte anche più lentamente ma nel modo migliore. I risultati, come quello appena raggiunto, stanno arrivando e continueranno ad arrivare come naturale conseguenza del lavoro fatto”.