in

Ulisse BioMed, ValueTrack abbassa target price e stime

(Teleborsa) – ValueTrack ha diminuito il fair value e le stime su , healthcare biotech company quotata su Euronext Growth Milan. In particolare, il fair value è stato ridotto a 1,65 euro per azione dai precedenti 2,15 euro per azione.

Gli analisti sottolineano che il primo semestre del 2022 ha registrato due principali andamenti: 1) la top line è ancora debole ma raddoppiata, supportata da contributi in ricerca e sviluppo, mentre i ricavi delle vendite sono stati prossimi allo zero, a causa di un processo di go to market più lento del previsto; maggiore cash burn dovuto all’accelerazione delle attività di sviluppo con net cash a giugno a circa 4,3 milioni di euro.

“Abbiamo sostanzialmente rivisto al ribasso le nostre previsioni per il 2022-23, con l’EBIT e il risultato netto ancora negativi, mentre aumentano leggermente gli utili del 2024 – si legge nella ricerca – Prevediamo un fabbisogno di cassa più elevato nel 2022-23, ma Ulisse Biomed rimarrà cash positive per l’intero periodo di previsione (4 milioni di euro a dicembre 2024)”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UK, FCA multa Barclays per 50 milioni di sterline per vicenda 2008

Servizi Italia acquista azioni proprie e conclude il programma