(Teleborsa) – , gruppo attivo nell’eyewear e quotato su Euronext Milan, e rag & bone, marchio di moda globale, hanno rinnovato il loro accordo di licenza globale pluriennale per gli occhiali da sole e le montature da vista uomo e donna. Il primo accordo di licenza quinquennale delle due società è iniziato a gennaio 2018 e il rinnovo sarà effettivo a partire da gennaio 2023.
“Il rinnovo dell’accordo di licenza rag & bone è il risultato di una partnership di successo e si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di portafoglio, che include l’offerta di brand a rilevanza locale – commenta Angelo Trocchia, amministratore delegato di Safilo – Il marchio, che si rivolge a una precisa tipologia di cliente, è stato progettato dal nostro design studio di New York in stretta collaborazione con la fashion house, consentendoci di catturare e tradurre con successo lo spirito e lo stile l’effortless urban di rag & bone”.
“Siamo molto lieti di continuare la nostra partnership con Safilo, indiscutibilmente tra i più esperti e qualificati player nell’industria dell’occhialeria – afferma Marcus Wainwright, CEO, Founder e Chief Brand Officer di rag & bone – Da cinque anni Safilo è per noi un partner di fiducia e siamo ansiosi di proseguire insieme il nostro percorso, continuando a spingere gli occhiali rag & bone con una condivisa
dedizione alla qualità e attenzione ai dettagli”.