(Teleborsa) – Si muove al ribasso il titolo che mostra una discesa del 7,85% dopo aver annunciato consegne record nel terzo trimestre, ma non ha centrato le stime degli analisti.
Tesla ha anche segnalato che i problemi alla supply chain continuano a pesare sulle operazioni. “Poiché i nostri volumi di produzione continuano a crescere, sta diventando sempre più difficile garantire la capacità di trasporto dei veicoli e a un costo ragionevole durante queste settimane di punta della logistica”, si legge nella nota sulla consegne.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice , evidenzia un rallentamento del trend dell’ rispetto all’, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 239,2 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 252,4. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 234.