(Teleborsa) – Scende sul mercato , che soffre con un calo dell’11,50% dopo aver annunciato ricavi in crescita, ma una domanda “Consumer” sotto pressione.
“Un altro trimestre con ricavi record, insieme al nostro reddito operativo di 1,3 miliardi di dollari e al reddito operativo non GAAP di 2 miliardi di dollari, conferma la nostra forza nel settore e la nostra posizione competitiva – ha affermato Tom Sweet, chief financial officer di Dell Technologies – Rimaniamo concentrati su ciò che possiamo controllare, rimanendo flessibili e opportunistici e offrendo una crescita dei ricavi e degli utili con un forte flusso di cassa gratuito per i nostri azionisti nel tempo”.
La tendenza ad una settimana del è più fiacca rispetto all’andamento dell’. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 44,81 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 41,02. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 48,61.