in

Gas Plus, assemblea approva bilancio e dividendo di 5 centesimi

(Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di , gruppo quotato su Euronext Milan e quarto produttore italiano di gas naturale, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021 e la distribuzione di un dividendo dell’importo unitario lordo di 5 centesimi di euro per azione. Il dividendo sarà pagato a decorrere dal 20 luglio 2022 (payment date), con stacco cedola n. 9 in data 18 luglio 2022 (ex date) e con data di legittimazione al pagamento del dividendo stesso il 19 luglio 2022 (record date).

Via libera dai soci alla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, mentre è stata deliberata la cancellazione del Piano di Stock Grant 2021 – 2023.

Stefano Cao, cooptato il 9 settembre 2021 dal CdA, è stato nominato dall’assemblea amministratore di Gas Plus, confermando in nove il numero dei componenti del board. Cao resterà in carica per la durata dell’attuale mandato del consiglio di amministrazione, ossia fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023. Il CdA ha confermato Cao quale presidente, con la carica che avrà durata pari al mandato di consigliere.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

De Nora punta a flottante 20%, Snam manterrà “quota di rilievo”

Scannapieco, CDP aiuta mercato a funzionare meglio. Rafforzato l'advisory