in

Credit Suisse, CEO: domande su acquisizione State Street sono “davvero stupide”

(Teleborsa) – “Come vi potete aspettare, non commentiamo mai i rumors. Mio padre una volta mi ha dato un consiglio: per le domande davvero stupide, è meglio non rispondere. Quindi credo che ascolterò il consiglio di mio padre”. Lo ha affermato Thomas Gottstein, CEO di , rispondendo a una domanda sul potenziale takeover di sul gruppo bancario svizzero. Gottstein è intervenuto alla Goldman Sachs European Financials Conference.

Dopo i guadagni di ieri, proprio in scia alle indiscrezioni rilanciata dal giornale svizzero Inside Paradeplatz, oggi il titolo di Credit Suisse è in calo. Si posiziona a quota 6,834 franchi sulla Borsa di Zurigo, con una discesa dell’1,87%. Atteso un ulteriore ripiego verso l’area di supporto vista a 6,599 e successiva a quota 6,363. Resistenza a 7,591.

Anche State Street si è rifiutata di commentare le indiscrezioni, con un suo portavoce che ha detto che la banca statunitense è concentrata sulla acquisizione pendente delle attività di Investor Services di Brown Brothers Harriman.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Lavoro, quante assunzioni previste dalle imprese a giugno?

Alerion, finanziamento in Project Financing da 66 milioni per parchi eolici