in

Cisco Systems crolla penalizzata dai conti

(Teleborsa) – Pressione su , che perde terreno, mostrando una discesa del 13,36% dopo aver deluso il mercato con i conti trimestrali sulla scia dei lockdown Covid in Cina e della guerra in Ucraina.
“Abbiamo continuato a vedere una solida domanda per le nostre tecnologie e la nostra trasformazione aziendale sta procedendo bene – ha affermato Chuck Robbins, presidente e CEO di Cisco – Sebbene i lockdown Covid in Cina e la guerra in Ucraina abbiano avuto un impatto sulle nostre entrate nel trimestre, i driver fondamentali della nostra attività sono forti e rimaniamo fiduciosi a lungo termine”.

L’analisi settimanale del titolo rispetto al mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa di , che fa peggio del mercato di riferimento.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 40,86 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 43,43. Il peggioramento dell’ è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 39,83.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, leading indicator aprile scende a sorpresa

Enel, Crisostomo: uscita da carbone in 2027 in linea con obiettivo