in

FinecoBank, Deutsche Bank consiglia “buy”. Titolo festeggia

(Teleborsa) – Si muove in avanti che sta portando a casa un modesto +0,55% allineandosi alla buona performance registrata oggi da alcuni titoli del comparto bancario sostenuti dagli analisti.

Quanto a Fineco beneficia della promozione giunta dagli analisti di Deutsche Bank. Gli esperti dell’ufficio studi della banca tedesca hanno migliorato la raccomandazione sul titolo portandola a “buy” da “hold” indicato in precedenza. Il target price è stato fissato a 16,90 euro. Nei giorni scorsi, la banca ha annunciato una forte crescita ricavi ed utili nel primo trimestre dell’anno.

Comparando l’andamento del titolo con il , su base settimanale, si nota che il mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +3,59%, rispetto a +0,63% del ).

Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell’area di supporto individuata a quota 12,47 Euro. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l’importante area di resistenza stimata a quota 12,84. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 13,2.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

FS Italiane: una nuova Direzione Internazionale per le attività estere del Gruppo

FMI: Italia riduca gradualmente debito e deficit