(Teleborsa) – , azienda statunitense che produce sostituti per la carne e prodotti caseari a base di vegetali, ha annunciato che sta aumentando significativamente la disponibilità dei suoi Beyond Chicken Tender presso i principali punti vendita al dettaglio in tutti gli Stati Uniti, inclusi supermercati e farmacie. A partire da oggi, il pollo di “finta carne” è disponibile presso selezionati negozi , , e Whole Foods Market a livello nazionale e arriverà in tutti i negozi entro fine aprile, per un totale di circa 8.000 nuovi punti vendita.
Realizzato con ingredienti a base vegetale, Beyond Chicken Tenders ha il 50% in meno di grassi saturi rispetto al marchio leader di crocchette di pollo impanate tradizionali e non contiene antibiotici, ormoni o colesterolo, evidenzia la società. La proteina usata per la produzione di Beyond Chicken Tenders deriva dalla fava.
“Sulla base dello slancio positivo dei nostri recenti lanci, siamo entusiasti di espandere in modo significativo la disponibilità dei nostri Beyond Chicken Tender presentandoci in più posti per i nostri consumatori, dal loro supermercato o farmacia preferita, ai grandi magazzini”, ha affermato Deanna Jurgens, Chief Growth Officer di Beyond Meat.