in

Lending Crowdfunding, Profit Farm: nuova operazione Magnolia 5 del valore di 210mila euro

(Teleborsa) – Online da un anno Profit Farm, la prima piattaforma di lending crowdfunding dedicata ai crediti esigibili e non ancora riscossi, ha pubblicato 11 operazioni per un valore complessivo di 1.2 milioni di euro, arrivando a restituire in favore dei lenders un totale di oltre 100mila euro con un interesse lordo medio del 5%.

Magnolia 5 l’ultima operazione in ordine di tempo presentata da Profit Farm, relativa a un credito fiscale del valore di 210mila euro, è stata aperta alle sottoscrizioni il 10 marzo. Dopo la più grande operazione pubblicata su Profit Farm, Grand Canyon 1, dal valore di 370mila euro, Magnolia 5 – evidenzia Profit Farm in una nota – rappresenta una nuova opportunità per gli iscritti alla piattaforma di avere ancora un ritorno pari all’8% su base annua. Dopo aver già rimborsato due operazioni, Profit Farm ha restituito la terza, Niagara2, in anticipo (dopo 5 mesi).

“Siamo arrivati alla dodicesima campagna in pochi mesi dal nostro ingresso sul mercato. Le ultime due raccolte si sono concluse in meno di 24 ore a conferma che rappresentiamo un’opportunità interessante di investimento – ha sottolineato Cristiano Augusto Tofani, presidente e co-fondatore di Profit Farm –. Inoltre, la celerità con la quale Profit Farm opera e le diverse possibilità offerte a risparmiatori con differenti capacità di finanziamento, rendono il nostro modello estremamente efficace anche per chi fatica a trovare un’offerta in grado di garantire una remunerazione interessante con un profilo di rischio simile a quello dei titoli di Stato”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BPER Banca, 267 borse di studio a studenti meritevoli in tutta Italia

Danieli, nuovi ordini da Nucor per oltre 650 milioni di dollari