in

Cy4gate avvia aumento di capitale da 90 milioni mediante ABB

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato cyber intelligence e security, ha avviato le attività di collocamento delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale sociale a pagamento in via scindibile per un importo massimo complessivo di 90 milioni di euro. Il numero massimo di azioni da emettere a servizio dell’aumento di capitale è pari a 8.571.428, con un prezzo per azione incluso in un range tra 10,5-11 euro. L’aumento di capitale è asservito all’acquisizione 100% del capitale sociale di Aurora S.p.A., società al vertice di un gruppo leader di mercato in Italia e tra i principali attori europei nel segmento della Forensic Intelligence & Data Analysis.

All’aumento di capitale sarà in particolare data esecuzione attraverso: una tranche di massimi 10 milioni di euro comprensivi dell’eventuale sovrapprezzo riservata all’azionista di controllo Elettronica S.p.A.; una tranche di massimi 40 milioni di euro comprensivi dell’eventuale sovrapprezzo da riservarsi a TEC Cyber S.p.A. e una tranche di importo residuo fino a 90 milioni comprensivi dell’eventuale sovrapprezzo riservata ad investitori qualificati in Italia nonché ad investitori istituzionali all’estero.

“Siamo certi che il collocamento riscuoterà il pieno interesse e approvazione degli investitori, essendo asservito ad una iniziativa che porterà a consolidare e rafforzare il settore della cyber intelligence e cyber security in Italia e in Europa, irrobustendo le infrastrutture IT di aziende e istituzioni e le infrastrutture critiche nazionali, abilitando la trasformazione digitale e creando ulteriori opportunità crescita in competenze e know-how in un segmento d’avanguardia”, ha commentato il CEO Emanuele Galtieri.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ReeVo, utile 2021 balza a 1,3 milioni di euro

Su Wall Street pesa incertezza Ucraina e FED. Pessimo il Nasdaq