in

Rocket Sharing Company, +50% nel primo giorno a Piazza Affari

(Teleborsa) – , startup che ha sviluppato un marketplace basato su tecnologia blockchain, ha chiuso il primo giorno di negoziazione su Euronext Growth Milan con un rialzo del 50%. Il titolo ha chiuso la giornata a quota a 1,20 euro, rispetto a un prezzo di collocamento fissato a 0,8 euro per azione, che le avrebbe dato una capitalizzazione di 9,1 milioni di euro. Il controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di 307.200 euro, i contratti conclusi 2 e le azioni passate di mano 256.000.

Rocket Sharing Company rappresenta la terza ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 177 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

Dopo la chiusura delle contrattazioni, Borsa Italiana ha fatto sapere che da domani (1 marzo 2022) e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Rocket Sharing Company non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Pertanto le azioni RKT verranno negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.

(Foto: © Simona Flamigni | 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Unipol acquista azioni proprie

AusRAIL PLUS, Mermec torna tra i protagonisti in presenza