in

Take Off, EnVent avvia copertura con “Outperform” e TP a 7,11 euro

(Teleborsa) – EnVent Capital Markets ha iniziato la copertura sul titolo , gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino. La società si è quotata il 25 novembre 2021 con un prezzo di collocamento di 4 euro per azione, mentre oggi scambia a 4,275 euro per azione (+5,04% nella seduta odierna). Il prezzo obiettivo è stato fissato a 7,11 euro per azione, mentre il giudizio sul titolo è “Outperform”.

Gli analisti valutano positivamente “la combinazione di redditività nella parte alta del settore con un modello di business snello e leggero e opportunità interessanti di crescita organica” e credono che la società possa crescere facendo leva “sull’elevata frammentazione del mercato italiano dell’abbigliamento e sulla crescente migrazione dei clienti verso canali che offrono prodotti di qualità e firmati a prezzi vantaggiosi”.

EnVent si aspetta che la società chiuda l’anno fiscale 2021 con ricavi di 26,7 milioni di euro, un EBITDA Adjusted di 7,1 milioni di euro e un utile netto di 4,7 milioni di euro. Questi valori dovrebbero passare nel 2022, rispettivamente, a 33,1 milioni di euro, 8,7 milioni di euro e 5,5 milioni di euro. Le previsioni sono poi per un incremento nel 2023 a ricavi per 46,7 milioni di euro, un EBITDA Adjusted di 12,2 milioni di euro e un utile netto di 7,7 milioni di euro.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Maire Tecnimont: non siamo parte di progetto di integrazione con Saipem

UniCredit e SACE supportano la crescita e la competitività di Bric's