in

UniCredit e SACE supportano la crescita e la competitività di Bric's

(Teleborsa) – Nel suo settantesimo anno di fondazione, UniCredit e Sace sostengono la crescita di Bric’s Industria valigeria fine Spa, fondata nel 1952 a Olgiate Comasco, da Mario Briccola. UniCredit ha erogato un finanziamento da 1 milione di euro, con durata pari a 6 anni assistito da Sace tramite Garanzia Italia – lo strumento previsto dal Decreto Liquidità destinato al sostegno delle imprese italiane durante l’emergenza Covid-19 – finalizzato a supportare gli investimenti strategici dell’azienda lombarda, con l’obiettivo di rafforzare la crescita e la competitività di Bric’s a livello nazionale e internazionale.

“Abbiamo registrato una rapida crescita negli Stati Uniti, ma anche in Europa – ha dichiarato il presidente Delegato di Bric’s Spa, Roberto Briccola – numeri che non ci aspettavamo dopo il blocco dei viaggi a causa dell’emergenza sanitaria. Evidentemente l’interesse per un prodotto che fa sognare e dimenticare la routine non è calato, nonostante il persistere di lockdown e di misure ristrettive. Il nostro successo è legato sicuramente anche ad una accresciuta notorietà del brand, scelto da noti testimonial e fortunate campagne pubblicitarie”.

“Siamo orgogliosi di aver portato a termine questa operazione, che contribuirà a sostenere la crescita di un’azienda familiare lombarda che rappresenta l’eccellenza della manifattura italiana nel mondo e – afferma Marco Bortoletti, regional manager Lombardia di UniCredit conferma il ruolo chiave della banca nel supporto allo sviluppo e alla crescita delle realtà imprenditoriali del nostro territorio”.

“Con questa operazione confermiamo il nostro impegno a sostegno della crescita del tessuto imprenditoriale lombardo – sottolinea Enrica Delgrosso, responsabile Mid Corporate Nord Ovest di Sace –. Siamo orgogliosi di continuare a supportare Bric’s, eccellenza storica del Made in Italy dalle forti radici nel territorio e dalla vasta proiezione internazionale”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Take Off, EnVent avvia copertura con “Outperform” e TP a 7,11 euro

Janus Henderson, continuano i deflussi. Vende divisione Quantitative Equities