in

Invimit, confermati Altieri presidente e Della Posta amministratore delegato

(Teleborsa) – Si è tenuta stamattina l’Assemblea di Invimit, società partecipata al 100% dal ministero dell’Economia e delle Finanze, che ha confermato Trifone Altieri come presidente della società e indicato Giovanna Della Posta per proseguire nella carica di amministratore delegato, che il nuovo cda sarà chiamato a nominare nei prossimi giorni.

L’Assemblea – fa sapere Invimit in una nota – ha inoltre nominato Raffaele Agrusti, Carlo Cerami e Monica Scipione come nuovi consiglieri di amministrazione, Giovanni Ciuffarella come presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come componenti del Collegio Sindacale.

“Ringrazio il ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit – ha commentato Altieri –. Dico grazie anche ai membri uscenti del cda e del collegio sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l’azionista e per l’intero Paese, anche nell’utilizzo dei fondi del Pnrr per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico”.

Micron Technology paga dazio con il lockdown in Cina

Borse UE poco mosse nell'ultima seduta dell'anno