in

Alitalia, pubblicati i bandi per cessione attività di handling e maintenance

(Teleborsa) – Alitalia ha pubblicato sul sito dell’amministrazione straordinaria (www.amministrazionestraordinariaalitaliasai.com), i bandi per la cessione delle attività di handling e di maintenance. I soggetti interessati potranno richiedere l’ammissione alla data room dalle ore 00.01 del 21 dicembre 2021 sino alle ore 23.59 del 14 febbraio 2022 (orari italiani), si legge in una nota, e le offerte vincolanti dovranno pervenire entro le ore 14.00 del giorno 28 febbraio 2022.

I commissari straordinari nell’esaminare le offerte vincolanti ricevute terranno conto delle prospettive future indicate dai potenziali acquirenti, con i criteri di valutazione per l’aggiudicazione che si baseranno sia sul prezzo offerto (60 punti), sia sul piano industriale accluso (40 punti).

Le attività di handling e manutenzione costituiscono, unitamente con la parte volo, gli elementi operativi essenziali per il trasporto aereo civile, e fino dalla sua fondazione, nel 1947, Alitalia ha svolto in autoproduzione queste due attività sul proprio aeroporto principale di Roma Fiumicino.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

FNM, Fitch alza il rating a BBB con outlook stabile

CO2 Capsol, la società attiva nella cattura del carbonio si è quotata a Oslo