(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 7,14%.
A dare linfa al titolo contribuisce la promozione giunta dagli analisti di Piper Sandler che hanno rivisto al rialzo il giudizio portandolo da “underweight” a “neutral”.
A fare da assist alle azioni del produttore di carne vegetale è anche l’entrata in società di Doug Ramsey e Bernie Adcock, che lavorano entrambi in Tyson da 30 anni, e si uniscono a Beyond Meat rispettivamente come direttore operativo e capo della catena di approvvigionamento.
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a rispetto all’indice di riferimento.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per , con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l’area di supporto stimata a 65,44 USD. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 69,66 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 62,93.