(Teleborsa) – Non accenna a fermarsi il rally di , gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nella produzione di finestre ecosostenibili e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica. Il titolo ha nuovamente aggiornato i massimi storici e mostra oggi una variazione positiva del 7% a quota 9,34 euro per azione, in controtendenza rispetto alla debolezza generalizzata delle borse globali. Le azioni della società campana hanno guadagnato oltre il 230% da inizio anno, grazie a risultati finanziari in miglioramento, annunci di espansione e giudizi positivi degli analisti.
A metà ottobre ha comunicato un backlog dell’intero gruppo pari a 173,1 milioni di euro, pochi giorno dopo che il CdA ha approvato le linee guida del Piano Industriale 2021-2024 e annunciato di stare studiano il passaggio su Euronext STAR Milan. Il board ha anche dato il via libera a un investimento da 10 milioni di euro per raddoppiare la capacità produttiva del gruppo. Il 10 novembre è poi arrivata la firma del contratto preliminare di compravendita avente ad oggetto il 60% di Teknika, società attiva nella produzione di zanzariere, avvolgibili e monoblocchi termoisolanti 100% Made in Italy.
A contribuire al rally anche alcuni report degli analisti. ha iniziato la copertura sul titolo con target price fissato a 15,2 euro per azione e giudizio “BUY”, mentre ha incrementato il prezzo obiettivo a 15,5 euro (da 14 euro) e mantenuto il giudizio sul titolo a “BUY”.
Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l’ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 9,65 e successiva a 10,51. Supporto a 8,793.