(Teleborsa) – Brillante rialzo per che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 5,43%, dopo aver annunciato risultati del terzo trimestre superiori alle previsioni degli analisti. Nel dettaglio, gli utili per azione hanno toccato 1,15 dollari contro l’Eps di 1,12 dollari stimato dagli analisti. I ricavi si sono attestati a 4,27 miliardi rispetto ai 4,16 attesi dal consensus.
DuPont ha fatto sapere che comprerà il produttore di materiali ingegnerizzati Rogers in un accordo da 5,2 miliardi di dollari, rafforzando la presenza del gruppo in mercati in rapida crescita, tra cui i segmenti dei veicoli elettrici, del 5G e delle energie rinnovabili.
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell’. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a rispetto all’indice di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 76,51 USD. Rischio di discesa fino a 73,02 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un’estensione della trendline rialzista verso quota 80.