in

Pinterest affonda a Wall Street dopo nota PayPal

(Teleborsa) – Aggressivo avvitamento per , che tratta in perdita del 12,40% sui valori precedenti.

A pesare sulle azioni è quanto reso noto da parte di PayPal, ovvero che non sta perseguendo una acquisizione di Pinterest, in questo momento. Il titolo di Pinterest era volato la scorsa settimana, sulla scia di indiscrezioni riportate da Bloomberg, secondo cui PayPal avrebbe potuto acquistare il gruppo di social media. Le quotazioni di salgono di oltre il 3%.

La tendenza ad una settimana di è più fiacca rispetto all’andamento dell’. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l’andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 51,53 USD. Il supporto più immediato è stimato a 49,65. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 48,43, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, Indice Fed di Dallas si rafforza a 14,6 punti

Expo 2020 Dubai: oltre 200mila visitatori al Padiglione Italia