(Teleborsa) – – società quotata su AIM Italia e attiva nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel – ha comunicato che è stato integralmente sottoscritto l’aumento di capitale sociale deliberato dal CdA della Società il 9 settembre 2021, in esecuzione parziale della delega conferita dall’assemblea straordinaria in data 26 agosto 2021. L’aumento di capitale era riservato in sottoscrizione a investitori qualificati italiani e esteri.
In particolare, sono state collocate 840.000 azioni ordinarie presso cinque investitori istituzionali di primario standing, rappresentative, complessivamente, di una percentuale pari al 9,03% del capitale sociale di Clabo, a un prezzo per azione pari a 2,5 euro. Saranno emessi, gratuitamente, in favore dei sottoscrittori dell’aumento di capitale riservato 840.000 nuovi warrant, denominati Warrant Clabo 2021-2024.
La data di regolamento dell’operazione è lunedì 20 settembre 2021. Nel corso della medesima data la società provvederà anche al deposito della domanda di ammissione dei Nuovi Warrant presso Borsa Italiana. La data di emissione dei Nuovi Warrant coinciderà con la data di inizio negoziazione degli stessi presso AIM Italia.