in

Intesa Sanpaolo al top fra banche UE: Messina miglior Ceo

(Teleborsa) – è al top nel settore bancario italiano ed europeo, sia per le relazioni con gli analisti ed investitori istituzionali, sia per gli aspetti ESG. E’ quanto emerge dalla classifica 2021 della società di ricerca Institutional Investor, giunta alla sesta edizione, che tiene conto dei voti assegnati da un campione di circa 2.000 fra analisti ed investitori istituzionali.

Il numero uno Carlo Messina si classifica per il quarto anno miglior Chief Executive Officer in UE, mentre Stefano Del Punta è il miglior Chief Financial Officer per il quinto anno. Primo posto anche per Marco Delfrate nella classifica degli Investor Relations Professionalper la quarta volta.

Questi riconoscimenti – sottolinea una nota – testimoniano “il forte apprezzamento della comunità internazionale per una eccellenza italiana con una vocazione internazionale e una grande attenzione alle tematiche ESG, riconoscendo nel contempo la qualità del Ceo e del management team da tempo al vertice europeo nelle preferenze degli investitori”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Auto elettrica, ACEA: mancano punti di ricarica in UE, freno per i consumatori

USA, EIA conferma aumento stoccaggi gas superiore al consensus