(Teleborsa) – Scambia al rialzo ma sotto i massimi di seduta per il titolo che mostra un +0,71%, nella giornata che segna l’addio di Cristiano Ronaldo alla squadra bianconera. Forti gli scambi: nella seduta odierna sono passate di mano 12 milioni di azioni, contro i 2,2 milioni della vigilia.
Una rottura già stata annunciata dal tecnico della Juve, Massimiliano Allegri in conferenza stampa. “Prima che mi facciate domande: ieri Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare. Oggi non si è allenato, domani non sarà convocato”. L’avventura di Ronaldo alla Juventus dunque è volta definitivamente al termine.
L’analisi settimanale del titolo rispetto al mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa della , che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 0,7982 Euro e supporto visto a quota 0,7602. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 0,8362.