(Teleborsa) – La maison della moda chiude il primo semestre con ricavi pari a 313,8 milioni, che evidenziano una crescita rispetto al 2019 del 7,7% a cambi correnti (+10% a cambi costanti) e rispetto al 2020 del 52,9% a cambi correnti (+57,7% a cambi costanti). Il secondo trimestre del 2021 ha riportato vendite pari a 149,2 milioni di Euro, con un crescita del 13,8% rispetto al pari periodo del 2019.
EBITDA pari a 80,6 milioni di Euro rispetto ai -3,4 milioni di Euro dello scorso anno e ai 79,2 milioni di Euro al 30 giugno 2019. EBIT in aumento a 25,3 milioni di Euro rispetto a -53,3 milioni di Euro al 30 giugno 2020 e ai 39,1 milioni di Euro al 30 giugno 2019.
Il periodo chiude con un utile netto di 21,9 milioni di Euro, che si confronta con una perdita di -47,7 milioni di Euro nel primo semestre 2020 ed un utile di 25 milioni di Euro nel primo semestre 2019.
L’Indebitamento Finanziario Netto caratteristico si attesta a 96,3 milioni di Euro, rispetto ai 136,5 milioni di Euro al 30 giugno 2020.