(Teleborsa) – Il chief financial officer (CFO) di , John Murphy, ha detto che la società non ha subito alcun impatto diretto sulle vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha spostato due bottiglie della bibita dal tavolo di una conferenza stampa durante gli europei di calcio. In quell’occasione, alcuni osservatori avevano collegato la performance negativa in Borsa di quella giornata col gesto del calciatore, anche se non c’erano evidenze di una correlazione tra i due eventi.
“Bisogna essere lungimiranti con queste partnership. Ci saranno sempre eventi che non andranno nella direzione sperata, e bisogna affrontarli e gestirli così”, ha detto Murphy in un’intervista a Reuters. “Il nostro impegno in questi grandi tornei non cambia“, ha aggiunto.
Intanto, punta con decisione al rialzo la performance di a Wall Street, dove si attesta a 56,79 e con una variazione percentuale dell’1,70%. A spingere il titolo c’è la trimestrale positiva e la revisione al rialzo della guidance per l’intero esercizio. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 57,42 e successiva a quota 58,55. Supporto a 56,29.