in

BFC Media, ricavi ed EBITDA in forte aumento nel primo semestre

(Teleborsa) – , digital e media company quotata al mercato AIM Italia, ha registrato ricavi pari a 8,45 milioni di euro nei primi sei mesi dell’anno, in aumento dell’85% rispetto ai 4,56 del primo semestre del 2020. Il risultato “supera le previsioni annunciate” e “consente di guardare agli obiettivi annui per il 2021 fissati a 15 milioni di ricavi complessivi con grande fiducia”, sottolinea la società. L’EBITDA è passato da 714 mila euro a oltre 1,5 milioni di euro.

Tale crescita, si legge in ua nota, “ha indotto il CdA di BFC Media a dare delega al Presidente per la redazione del nuovo business plan triennale e affidare nel contempo una nuova ricerca sul titolo, anche in vista di nuove iniziative di crescita della società”.

Ottima la performance di , che si attesta a 2,76 con un aumento del 5,34%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 2,807 e successiva a 2,947. Supporto a 2,667.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

RFI e imprese appaltatrici puntano a sottoscrivere un Patto per la Sicurezza

Falck Renewables, perfezionata l'acquisizione del 60% di SAET