in

IoT, partnership di Orange, Sierra Wireless, LACROIX e STM per sviluppo in Europa

(Teleborsa) – , , e hanno annunciato la creazione di IoT Continuum, una partnership che mira a semplificare e accelerare l’implementazione di massa dell’IoT in Europa e altrove. Acronimo dell’inglese Internet of Things, ovvero Internet delle cose, l’IoT è un insieme di tecnologie che permettono di collegare a Internet diversi dispositivi che comunicano tra loro e sono in grado di prendere decisioni autonome partendo dall’analisi dei dati.

I partner di IoT Continuum intendono supportare aziende internazionali nell’implementazione e nell’industrializzazione di applicativi IoT. In questo modo una società non deve collaborare con più attori sul mercato, ma può rivolgersi a una singola entità che è promossa da aziende leader nel settore.

In particolare, l’obiettivo è ridurre la complessità, i tempi di sviluppo e i costi per realizzare sistemi IoT, fornendo elementi costitutivi già preintegrati tra cui hardware e software (STMicroelectronics, Sierra Wireless), connettività e servizi IoT (Orange), progettazione e produzione (LACROIX).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borsa, compagnie aeree in ribasso su restrizioni per variante Delta

CAF Cia, Mastrocinque : “Cartelle esattoriali, bene proroghe ma risorse vadano a welfare e assistenza fiscale”