(Teleborsa) – Il progetto “Lancio Brand Unico WINDTRE” si è aggiudicato il Grand Award 2021, massimo riconoscimento dei Touchpoint Awards Identity di Oltre La Media Group, ed è stato anche insignito del Premio Logo Design. Il premio Grand Award 2021, giunto alla seconda edizione, è stato ritirato da Isabella Matera, Head of Commercial & Corporate Communication WINDTRE, nel corso della cerimonia trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano, visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv.
A presentare la serata il conduttore radiofonico Luca Viscardi, che ha consegnato i sedici riconoscimenti – quindici premi di categoria e una menzione speciale – per arrivare al momento clou di premiazione dell’azienda di Tlc, che ha ricevuto il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo.
Il Grand Award è stato votato da una giuria di esperti, rappresentanti del mondo delle agenzie e delle aziende, fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono EPDA (European Brand and Packaging Design Association), Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).
La serata di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Identity, una maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese, in un viaggio alla scoperta dell’identità sospeso fra “ispirazione e aspirazione”.
Prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group i Touchpoint Awards Engagement, in calendario l’8 luglio, un riconoscimento che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint, con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento.