in

Tyson Food, risultati trimestrali oltre le attese

(Teleborsa) – Poco mosso il titolo , che mostra un moderato -0,1% nonostante il Gruppo abbia annunciato risultati del secondo trimestre superiori alle attese degli analisti.

La società ha chiuso il periodo con vendite in crescita a 11,3 miliardi di dollari contro i 10,88 miliardi precedenti, mentre l’utile è passato da 376 a 476 milioni di dollari. L’EPS adjusted si porta a 1,34 dollari da 0,80 dollari e supera le aspettative di consensus pari a 1,12 dollari.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell’. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a rispetto all’indice di riferimento.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 79,76 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 76,86. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 82,66.

BCE, la cura del sito internet delle Banche Centrali influenza le aspettative di inflazione

Tesoro, in asta il 14 maggio fino a 8,75 miliardi di BTP